NEWS ECCELLENZA FEEDER VENETO: DA PESCHIERA A PIANTAMELON
La prima prova del trofeo di Eccellenza feeder Veneto, prevista sul fiume Mincio a Peschiera il 2 maggio, viene spostata al 9 maggio sul campo gara del Canalbianco a Piantamelon Adria.
Nuovo calendario Eccellenza Feeder Veneto
Spostano tutte le gare e l’Eccellenza Feeder della Lombardia no…se fosse così sarebbe una vera vergogna…ma tanto in Italia ci va bene tutto.
La A2 è ancora prevista in Mincio per il 16 maggio, non tutte sono state annullate o spostate di campo gara.
Certo che il malcontento è generale.
Se dovessero spostare la A2 e non il regionale Lombardo sarebbe una vergogna…..ad ora la A2 è confermata ma non mi stupisco più di nulla, nella pesca come nel calcio ci sono troppi interessi, purtroppo……
Tu lo sai che da ieri il pesce ha iniziato a mangiare? e tutti gli esperti di questo fiume lo dicevano che bastava un aumento costante delle temperature per far partire il fiume. ieri alcuni amici hanno preso tante scardole, cavedani e qualche carpa, nella stessa zona dove solo alcuni giorni prima con tanto freddo, si era fatto fatica a vedere le mangiate. Purtroppo per le pressioni dei pescatori vista l’assenza di mangiate è stata spostata la gara di Eccellenza feeder veneto e magari il 2 maggio si sarebbero divertiti. Ciao e viva il Mincio sempre!
Non mi risulta proprio
Se vuoi andare in Mincio vai per conto tuo, gli agonisti veneti non le vogliono fare le gare in QUESTO Mincio
Bha veramente a me sono giunte notizie di una media di uno due pesci a testa in 5 ore di pesca e per di più con pochissimi pescatori sulla sponda…. veniamo da un periodo difficilissimo che ancora nemmeno è finito, chi ha perso il lavoro, chi lo perderà e per tanti purtroppo non è stata la cosa peggiore, vogliamo passare dei bei momenti non spendere soldi facendo cappotti o prendendo una scardola per caso.
PS.se lo chiediamo agli amici del Veneto vedrai avranno fatto i salti di gioia quando hanno saputo che sarebbero andati a Piantamelon.