SELETTIVE CAMPIONATO ITALIANO CENTRO SUD SUL TEVERE DI UMBERTIDE
E’ stato un Tevere difficile quello che si è mostrato al centinaio di agonisti iscritti alla gara di selezione del campionato italiano individuale di pesca al colpo categoria seniores.
Come si può interpretare dalle classifiche la pescosità è stata la solita del periodo con pesci apatici che non hanno risposto in modo uniforme in tutti i settori.
Chi è riuscito a rimanere nelle prime posizioni di classifica del settore si è assicurato il diritto al passaggio alla fase successiva.
Da segnalare i vincitori dei settori che sono: Massimo Di Bella che fa registrare anche l’assoluto di giornata con oltre 8000 punti, Marco Ermili, Franco Ranelli, Roberto Orecchia, Leonardo Luneia, Paolo Pasquoni, Moreno Renzi, Alex Di Giammatteo, Paolo Cardinali, Marco Solfanelli e Luca Perazzola che chiude la lista dei vincitori con il peso di 2450.
Si ringrazia come sempre Luigi Belli che ha partecipato alla manifestazione immortalando con foto gli agonisti e commentando la gara con le dirette facebook che potete rivedere andando sulla pagina di Matchfishing Italia.