AL LAGO LE DUE ISOLE IL CAMPIONATO PROMOZIONALE CASERTA
Nel bellissimo complesso del LAGO LE DUE ISOLE si è svolta l’ultima prova del Campionato promozionale Caserta, la giornata fresca e ventilata ha permesso di poter stare sotto al sole senza nessun problema.
I pesci magari influenzati dal cambio di temperatura si sono approcciati in maniera timida, a prevalere sulle carpe sono stati i pesci gatto che erano di taglia notevole!
Tutti gli agonisti si son divertiti anche perché le catture non sono mancate, oggi si aggiudica il titolo di vincitore del campionato la VAIRANO VOLTURNO TRABUCCO che anche nella giornata odierna hanno vinto la prova, seconda classificata la LENZA CLUB BREZZA .
Un plauso particolare oltre ai vincitori del campionato va a MARIO GAUDIANO del SUESSOLA FISHING che vince la classifica individuale, ma la standing ovation è stata tutta per l’atleta più giovane del campionato DE LUCIA ANTONIO, al quale la FIPSAS CASERTA ha voluto offrire un riconoscimento particolare!
In questa occasione sono stati premiati tutti gli atleti che sono andati a podio in occasione delle tre prove.
Si ringrazia il Giudice di gara GIOVANNI RICCIARDI, la FIPSAS DI CASERTA il Presidente AGOSTINO NAVARRA e non per ultimi tutti gli atleti con l’auspicio di ripartire il prossimo anno con un bel gruppo, proprio come quello che si è creato in questo campionato.
Per Match Fishing ARMANDO LATINO QUIRTO
Anticipatamente chiedo scusa perché sicuramente qui non c’entra niente !
Ma la federazione ha messo il “problema GREEN PASS’?
Perché se lo mettono obbligatorio sarebbe sano e corretto metterlo anche nella pesca e chi non e vaccinato pesca nella vasca da bagno!!!!!!
All aperto non serve solo in sport al chiuso