TROFEO SERIE A1: NUOVA LLOYD IMBATTIBILE!!
Anche la serie A1 ha terminato il suo percorso agonistico con la disputa della quarta prova del trofeo A1 sul canale Fissero a Cavecchia.
Campo gara di questo epilogo è stato il Fissero a Ca vecchia dove l’organizzazione era a carico della società Parcarello Dilettantistica.
La gara e’ iniziata alle ore 9,30 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione dove i concorrenti hanno fatto alimentato per la la classica pesca a roubaisienne a 13 metri prima a mano e poi con la scodella e alcuni anche in fuori per una pesca all’inglese.
Nella prima ora di gara per la maggior parte degli agonisti e’ stata fatta alla ricerca della premette di piccola taglia 30-50gr alimentando con il fouill e pescando a ver de vas con terminali e amini piccoli per poi passare quando calavano le mangiate alla ricerca del pesce di taglia (breme, carassi e cefali) con i cagnotti o vermi pescando più appoggiati sul fondo.
I fenomenali protagonisti di questo intero trofeo sono stati i ragazzi della società Nuova Lloyd A.P.S.D. (Colmic) bravi a dominare anche questa prova con 6 penalità chiudendo il campionato con una media del 9,25, un risultato da incorniciare.
Al secondo posto nella classifica di giornata il Team 2000 A.P.D. (Colmic) e terzi i Ravanelli Trabucco S.P.S.
Nella classifica finale salgono sul podio:
1° posto: Nuova Lloyd A.P.S.D. (Colmic) con 28 penalità;
2° posto Team Ravanelli Trabucco con 43 penalità;
3° posto Team 2000 A.P.D. Colmic con 56,5 penalità.
progressiva finale squadre 19-09-2021.pdf con scarto UFFICIALE
Complimenti alla società organizzatrice, la rete pesa pesci è perfetta per andare al supermercato, ma va bene così.