REGIONALE LOMBARDO COLPO: Amo e Lenza A.S. Dilettantistica (Colmic) sugli scudi

Il giorno 19-09-2021 si e’ svolto il Regionale Lombardo sul canale di San Siro con inizio della gara alle ore 9,30 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione dove i concorrenti hanno alimentato le loro postazioni di gara per una pesca a roubaisienne e 13 metri o per pescare all’inglese vicino alla riva opposta.

Nella pesca a roubaisienne sono state usate delle lenze con galleggianti normali leggere intorno a 1gr e delle piastre o vele da 2-3gr.
La pescata e’ stata molto difficile con la catture di carassi, carpette e qualche breme che erano localizzati nei picchetti terminali o in prossimità’ delle cannette vicino alla riva opposta.

La gara si e’ svolta con regolarità’ nonostante il cambio di campo gara dell’ultimo momento grazie all’ottima organizzazione della societa’ organizzatrice e del giudice di gara.

La prova di oggi viene vinta dalla societa’ Amo e Lenza A.S. Dilettantistica (Colmic) con 7 punti, seguita in seconda posizione dalla Amatese Pertusini Apd (Tubertini) con 11 penalità e terza la Vizzolo 1982 S.P.S. A.S.D (Milo) sempre a 11 punti.

La classifica progressiva troviamo in prima posizione la Amo e Lenza A.S. Dilettantistica (Colmic) con 39 punti seguita dalla Rivoltana A.S.D.P.S. (Colmic) con 44 punti e in terza posizione la Lenza Mantovana Colmic S.P.S.D. (Colmic) sempre con 44 punti.

Un arrivederci con questo campionato all’ultima prova che si svolgerà’ il 17 ottobre nel canale Fissero in località Garolda e Ca’ Vecchia.

Classifica Squadre di Giornata 3 Prova Regionale Colpo 19-9-2021

Classifica Squadre Progressiva 3 Prova Regionale Colpo 19-9-2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *