FALSINI CAMPIONE ITALIANO !
In un Brian decisamente difficile Jacopo Falsini mette il sigillo su questa edizione 2021 del Campionato Italiano Individuale di Pesca al Colpo.
Una gara non semplice ed essendo una pescata “all’attacco” visto che si trattava di una gara individuale la pesca all’alborella, presente in tutti i settori, è stata spesso accantonata per una gara alla ricerca delle grosse carpe presenti nei pressi della sponda opposta.
Ovviamente la difficoltà non stava solo nell’agganciare questi pesci (spesso di dimensioni ragguardevoli) ma soprattutto nel riuscire a metterli in nassa.
Al termine delle tre prove di finale a trionfare con un punteggio netto (tre primi si settore) è stato Jacopo Falsini dell’Oltrarno Colmic che conquista la medaglia d’oro davanti a Sarti Lorenzo dell’Amo Santarcangiolese Colmic (1-3-1) e Stefano Premoli della Ravanelli Trabucco medaglia di Bronzo ( 1-2,5-2 ).
A breve su questo sito immagini ed approfondimenti.
CLASSIFICA FINALE E SETTORI
Jacopo Falsini, campione Italiano Individuale 2021
Andrea Martelli della Lenza Emiliana Tubertini con una delle enormi carpe del Brian catturata in prova
Auguri congrats Jacopo
Congratulazioni a tutti e tre,le migliori canne del 2021,Jacopo sempre stratosferico!
Speriamo che stavolta chiamino il campione italiano in nazionale e lo facciano pescare perché meglio di lui che c’è
Scherzo,un po’ di ironia di questi tempi ci vuole.
E’ stato il giusto coronamento per una carriera agonistia sempre ad alti livelli, se lo meritava specialmente in un anno per lui molto difficile.
Non dimentichiamoci poi che Jacopo non pesca Jacopo è la pesca
Buonasera x la redazione di match fishing… Per caso siete in possesso del albo d’oro del campionato italiano individuale?
Buonasera, lo stiamo completando. speriamo di pubblicarlo presto. saluti