AGONISMO CASERTA: DOMINIO DEL FISHING CLUB CAPUA TUBERTINI !!
Stamane le condizioni del fiume Volturno erano perfette: acqua lenta e di colore verde smeraldo!
Tutti i partecipanti hanno impostato la propria gara a roubaisienne con galleggianti leggeri (classici) e qualche vela! Dalla prima ora si era capito che c’era da divertirsi, in quanto le catture, che variavano tra scardole, barbetti, cavedani e breme, erano frequenti.
Purtroppo, dalla seconda e terza ora di gara il livello idrometrico ha iniziato ad innalzarsi lentamente costringendo gli atleti ad appesantirsi anche con qualche galleggiante a vela un po’ più pesante e di conseguenza le mangiate sono rallentate.
Le uniche prede che si catturavano erano quasi tutte carpe di buona taglia e molte di queste hanno messo alla prova l’abilità e l’attrezzatura di ogni singolo pescatore che non sempre sono riusciti a guadinarle!
La vittoria di giornata se l’è aggiudicata il FISHING CLUB CAPUA con 9 penalità seguita dal SUESSOLA FISHING e VOLTURNO VAIRANO con 11 penalità.
La Vittoria del Campionato va al VOLTURNO VARIANO che ottiene la promozionale in serie B, mentre al secondo posto troviamo il FISHING CLUB CAPUA e terzo posto CASERTA ALIFE LAGO GERVASIO.
Ottima organizzazione della società CASERTA ALIFE capitanata da Andrea Ferraro dal direttore di gara Luigi Iavarone e il Giudice di gara Carmine di Lella.
Per match fishing ARMANDO LATINO QUIRTO