CIS COLPO CORBARA: LE GROANE VINCONO LA PROVA, PASQUINO E AMICI PER LA PESCA GUIDANO LA PROGRESSIVA

Corbara difficile, più di ieri, questo è il sentimento percepito dopo aver parlato con alcuni dei protagonisti di questa due giorni di CIS.  Sembra quasi una assurdità parlare di un campo difficile quando la maggior parte delle squadre ha totalizzato più di 50 kg, ma sembra che oggi i pesci abbiano voluto “tirarsela” un po’ e per pescarli i 160 agonisti in campo hanno dovuto sfoderare il meglio delle loro abilità.

Pescata ovviamente all’inglese (gara tecnica) con linee diverse in base alla zona ed al settore. Alcuni hanno pescato più corto, altri più lungo fino a 40 metri, alcuni hanno cercato le breme, altri hanno insidiato i carassioni presenti in gran numero in queste acque. In caso di necessità anche gli aspio venivano in soccorso dei pescatori, un campo gara quindi davvero spettacolare ed in grado di regalare grande divertimento.

La gara di oggi è stata vinta dai ragazzi de Le Groane Tubertini con 7 penalità, le stesse della Valdera Pontederese Colmic e della Pasquino Colmic che devono cedere il passo solo per il minor peso visto i risultati pressochè identici (1-1-2-3).

La classifica progressiva vede al comando la Pasquino Colmic con 22 penalità, le stesse degli Amici per La Pesca Tubertini che precedono di due penalità i ragazzi dell’Amo Santarcangiolese Colmic che occupano la terza piazza del podio.

Le prime 20 classificate parteciperanno alla finalissima di Ostellato con punteggio raddoppiato (coefficiente 2), quindi appuntamento a tutti per la prossima sfida nel circondariale dove lo spettacolo sarà assicurato e tutto è ancora da decidere.

CIS GIORNATA 2 PROVA

CIS SETTORI 2 PROVA

CIS PROGRESSIVA

GALLERIA FOTO di Simone Ravizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *