AGONISMO TORINO: VINCE LA SERIE C “COLPO” IL TEAM RELAX MAVER

Con la disputa della quarta prova  del Trofeo di serie C provincia di Torino 2021, tenuta Domenica 03 ottobre  2021 cala il sipario su questa manifestazione 2021 e le 16  formazioni rimaste in gara si sono ritrovate a contendersi il titolo presso  il Lago Castel Passerino di Rivoli , e il lago Primavera di Crotte di Strambino.

Per quanto riguarda i concorrenti disposti al lago Castelpasserino,   gli agonisti si sono trovati ad affrontare una pesca sul fondo o staccati  da esso innescando mais , orsetti e bigattini,  con lenze armate di galleggianti leggeri e fili medio sottili.

Al lago della primavera  pesca prevalente a Roubasienne , con qualche concorrente che ha provato anche la carta dell’inglese.

La media pescata considerato la stagione è stata buona in tutti e due gli impianti,  aiutata dal fatto che la temperatura dell’acqua è ancora alta.

La classifica di giornata vede nuovamente primeggiare la sq. A del team Relax Maver con 8 penalità, seguita al secondo posto dalla sq. B dei diavoli Tubertini con 9 penalità, chiude sul terzo gradino del podio la sq. A della A.d.p.d. Eridania 91 Colmic con 13 penalità.

Per quanto riguarda l’esito finale della competizione, la società Team Relax Maver, con le squadre A e C, si sono aggiudicate alternate tutte e quattro le prove , pertanto era già scontato che la vittoria finale fosse  un’affare di famiglia.

Ad avere la meglio è stata la squadra A con 31 penalità finali (12-7-10-8 composta da Venitucci Giuseppe, Pecoraro Giuseppe, D’Angelo Mario, Rovoletto Stefano), seguita dalla squadra C con 41,5 penalità (15-13-6-15 composta da  Zeglio Lorenzo ,Brancalion Luca, Cesca Massimo, Rumiato Matteo), chiude il podio La squadra B dei Diavoli tubertini  co 50 penalità (17,5-12-23-9 composta da Bianco, Ghisellini,Spaghetti,Vaudagna).

La classifica finale  individuale  vede primeggiare Mario D’angelo del team Relax maver con 6 penalità, che in uno scontro finale spalla a spalla ha la meglio su Ugo Bianco dei Diavoli tubertini che chiude al secondo posto con 7 penalità,  al terzo posto Pecoraro Giuseppe del temm relax maver  con 7 penalità  ma minor peso finale.

Da segnalare la disavventura di Venitucci Giuseppe del team relax maver, che a causa di in incidente stradale è stato privato della possibilità di giocarsi la vittoria nella classifica individuale per la quale era il lizza , ma che nonostante il gesso, era presente a sostenere i suoi compagni di squadra sul campo gara, a Giuseppe tutti i partecipanti augurano una pronta guarigione.

Ottima l’organizzazione della Società team Relax Maver, la sezione provinciale Fipsas da appuntamento al trofeo serie C 2022.

classifica di giornata 4°prova Trofeo serieC

classifica finale a squadre Trofeo serie C 2021

classifica finale individuale Trofeo serie C 2021

Classifica settori 4°prova Trofeo serie C 2021

Per match fishing Gaido Ivan

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *