DAVIDE RUBERTO E LANZA FISHINGITALIA VINCONO IL REGIONALE LOMBARDO FEEDER

 

 

Si è disputato domenica 7 novembre 2021 la seconda e ultima prova del Campionato Regionale Lombardo individuale e a squadre di pesca a feeder. Campo di gara della competizione, organizzata magistralmente come sempre dai soci della SPSD La Torre di Poggio Rusco (MN) del presidente Sagoni Sergio e sotto l’egida del GdG Nazionale Donati Mariarosa, è stato il canale Fissero in quel di Cavecchia (MN). Il canale si presenta al mattino leggermente increspato a causa della brezza alquanto fredda che sferza i visi dei concorrenti ma col passare delle ore il meteo è clemente e regala una temperatura abbastanza gradevole per i giorni in cui siamo.

La pesca si è svolta principalmente alla ricerca delle plaquettes (50 gr di media ) che sono uscite numerose. Non sono mancati i jolli (pochi per la verità) costituiti da qualche clarius, bremes e carassi di buona taglia che in alcuni casi hanno fatto vincere il settore, ma chi ha creduto e fatto bene la pesca alle plaquettes ha ottenuto piazzamento e risultato utile alla squadra.

A vincere il Campionato Regionale dopo le due prove, a livello individuale, sono stati: Davide Ruberto (I Cagnacci Trabucco ) con 2 penalità, seconda piazza per Sergio Vecchi (VolteseTrabucco ) sempre con 2 penalità, ma con minor peso e terzo posto occupato da Mattia Rampinelli (Lanza Fishingitalia ) con 3 penalità. Per quanto riguarda le squadre invece, a spuntarla su tutte è stata la Lanza Fishingitalia (squadra A ) con 25,5 penalità che in virtù dei migliori piazzamenti, l’ha spuntata sulla Voltese Trabucco (squadra A ) che ha ottenuto lo stesso punteggio totale (25,5). Segue al terzo posto una ottima Cagnacci Trabucco (squadra A) con 28 penalità.

Le premiazioni finali di Squadra e Individuali si sono svolte all’Osteria Pizzeria Bar e Panificio “Fricandò” (ex Maison des Amis) in quel di Governolo (MN).

Camp. reg Lombardo Feeder ind finale

Prog squadre

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *