SELETTIVE FISHERIES FROSINONE: GIUSEPPE FEOLA SU TUTTI

Giunto al termine il Campionato Provinciale Fisheries, che il Comitato Provinciale di Frosinone, ha organizzato presso l’impianto sportivo “Laghi di Sessano”, bella struttura composta da 2 laghi, uno adibito a carpodromo e uno a carassi, i partecipanti al trofeo, dopo aver disputato una gara in entrambi i laghi, si sono ritrovati per la 3^ e ultima prova nel lago carpodromo, costringendo gli organizzatori, per mancanza di spazio, a dividere la prova in 2 giorni.

Mattatore assoluto del trofeo, è stato: Feola Giuseppe (Fishing Club Lepini Trabucco) che con un altro assoluto di giornata (22150) suggella alla grande, un torneo immacolato con 3 primi di settore, completano il podio finale.

Di Domenico Dario (Fishing Club Lepini Trabucco) con 4 penalità totali, e Martini Sebastiano con 5 penalità totali, sempre della Fishing Club Lepini Trabucco vera società mattatrice del torneo.

Vincono i Settori anche: Ottaviani Fabio Massimo (Nuova Orizzonti Colmic)con 20,500, Di Domenico Dario (Fishing Club Lepini Trabucco) con 20,350, Di Fruscia Leonardo (The Specialist Trabucco), con 16450,e, Rocca Alessandro (Carpe Diem) con 14900.

Maini Gianni

3Prova Classifica Settori

3Prova Classifica Giornata

3 Prova Classifica Prog.FINALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *