IBERIAN MASTER FEEDER: LA VITTORIA VA IN GERMANIA A CASA DI MARVIN SCHUBERT
Questa edizione è stata un grande successo per diverse ragioni, l’organizzazione, il meteo, il fiume perfetto, e non ultimo, il numero dei partecipanti e le nazioni rappresentate.
Tanti concorrenti si sono ritrovati , molti di questi si conoscevano da tempo, dando il via alla stagione agonistica e l’appuntamento con l’Iberian Master è ormai diventata una classica di apertura come in Italia l’Italian master che di fatto chiude la stagione ufficiale.
Il Rio Xúquer a Riola ha fatto la sua parte, un fiume che ospita tanti pesci tra carassi e carpe, queste ultime moto combattive.
Panoramica del fiume a Riola
Classifiche:
Al termine delle tre manche si aggiudica il primo premio il tedesco Marvin Schubert con 4 penalità, al secondo posto il portoghese Jose Rego con 5 punti e terzo posto per il rumeno Francisc Szilagyi con 10 penalità.
Gli italiani erano diversi, e alla fine il migliore in classifica è risultato Michele Capoccia giunto 24° e poi Maurizio Bellina con 30° punti.
Si ringrazia Natascia Baroni che ha effettuato le dirette live dal campo gara e le foto che potete rivedere cliccando su questo link