LE SELETTIVE FISHERIES DI DOMENICA 13 MARZO 2022

Anche oggi domenica 13 marzo, in giro per l’Italia si sono disputate gare valevoli come selettive provinciali per il campionato italiano di pesca in fisheries.

MARCHE NORD

Marche Nord con la terza ed ultima prova disputata al lago Triani ha concluso le sue selettive proclamando vincitore Luca Brunetti A.S.D. Pellicano Team Feeder (Colmic), a seguire Enrico Pelosi della stessa società e Luciano Iacucci Pescatori Sportivi Fano A.S.D. (Trabucco).

I primi 12 della classifica passano alla fase finale Marche che si disputerà al lago Pierpaoli il 26-27 marzo dove a confrontarsi saranno i migliori 28 della regione Marche (12 marche nord e 16 marche sud).

classifica – settori fisheries marche nord finale

TORINO


CAMPOBASSO


VERONA

In Emilia Romagna ci sono state sfide a Molinella (terza ed ultima prova), a Ferrara al lago Durandi (terza prova), a Reggio Emilia lago La Canalina (terza prova),  e al Pascoli (seconda prova).

Andiamo a vedere come sono andate le gare:

REGGIO EMILIA

A Reggio Emilia lago La Canalina si è disputata la terza ed ultima prova e ad avere la meglio è stato Lorenzo MONTAGNA della società Il Vairone Tubertini, che vince con tre primi, poi seguono Matia Grisendi e Luca Saetti entrambi del Gambero Milords Maver .

CLASS.CA INDIV.LE PROGRESSIVA DOPO 3 PROVA FISHERIES 2022

STAMPA CLASSIFICA SETTORI 3 PROVA FISHERIES 2022

CLASS.CA INDIV.LE PROGRESSIVA DOPO 3 PROVA FISHERIES 2022

FERRARA

A Ferrara lago Durandi ad avere la meglio al cospetto di 19 concorrenti si è imposto Maurizio GUERZONI Castello A.S.D. (Maver) (FE) capace di fare l’enplain con tre primi in tre prove.

Al secondo posto si piazza Stefano BECCATI del team Romagna Fishing A.S.D. (Hydra) (FO) con 4,8 penalità e terzo posto per Juri CORTICELLI del Romagna Fishing A.S.D. (Hydra) (FO) con 5,5 penalità.

classifica di giornata FERRARA

classifica progressiva finale FERRARA

BOLOGNA

Le selettive provinciali di Bologna hanno incoronato Matteo PIRAZZINI della Castelmaggiore Maver top player fisheries e per il secondo anno consecutivo riesce a qualificarsi per le selettive regionali che ufficiosamente dovrebbero disputarsi al lago di Bezze a maggio.

Il podio di Molinella oltre a Matteo PIRAZZINI patron della Maver, ha premiato anche Stefano FINOTTI sempre verde Castelmaggiore, e Francesco STROLLO terzo dopo aver assaporato la testa della classifca fino alla seconda prova.

CLASSIFICA PROGRESSIVA FINALE BOLOGNA

Matteo Pirazzini non solo vince il settore, ma per poco peso ha rischiato di fare anche l’assoluto del lago in ogni modo il piazzamento di oggi gli vale la vittoria finale e il pass alle qualificazioni regionali.
In questo lago, che ha al centro delle isole che però spezzano la regolarità della competizione stessa, il comitato organizzativo aveva deciso che la distanza massima doveva essere quella dei 28 metri. Questo accorgimento sulla carta doveva garantire la massima regolarità e così è stato e alla fine è stato premiato chi ha saputo interpretare al meglio la gara.

FORLI-CESENA E RIMINI

Al lago Pascoli invece si è disputata la seconda prova ed in pedana hanno pescato i 40 concorrenti di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.

Il lago ha risposto un pò meno rispetto al suo standard ma di fronte ai continui sbalzi termici, da meno 4 all’alba a più dieci al pomeriggio, i pesce ne ha risentito subito bloccandosi sul fondo.

In ogni modo molti agonisti ne hanno approfittato per rimettersi in gioco e tutto è rimandato alla finale del 27 marzo dove si decideranno le sorti delle qualificazioni.

Dopo due prove al comando della classifica troviamo Sandro Casadei del L.C. Riccione.

CLASSIFICA PROGRESSIVA DOPO 2 PROVE LAGO PASCOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *