WINTER CUP TUBERTINI: GRASSILLI E C. VINCONO AL FOTOFINISH!
Epilogo della Winter Cup Tubertini, ieri, ai laghi del C.S.A.A. di Bentivoglio (Bo), con la vittoria di Filippo Grassilli che si é alternato con i compagni Giuliano Marinella, Mirko Bucci e Luca Foscardi in questo torneo a coppie che si snoda per tutto il corso dell’inverno sul Lago Lungo dell’impianto bolognese: 10 gare sempre molto combattute, che vedono partecipare tanti bei nomi dell’agonismo emiliano-romagnolo.
Il verdetto finale recita 8 penalità complessive sulle sette gare valide per questa formazione, che ha relegato, si fa per dire, alle piazze d’onore Landi, Colombari e Cancelli che totalizzano 9 punti e Favalini, Solio M. e Mantovani che seguono sempre con 9 penalità ma con una somma pesi inferiore.
Con questa Finale si archivia la stagione invernale 2022 dell’impianto di Bentivoglio, che ha visto giungere all’epilogo una delle sueannate più difficili, segnata dagli effetti della pandemia e dalle difficoltà di gestione; l’augurio degli agonisti emiliano-romagnoli é quello che questi bei laghi possano ritrovare quanto prima il loro equilibrio e la loro splendida forma, condizioni che ne hanno decretato il successo in tutti questi anni.
Angelo Borgatti