TROTA LAGO: Lago La Sorgente di Roccasecca Dei Volsci 1° Memorial Tomassi Michele
Bella mattinata presso il Lago La Sorgente di Roccasecca Dei Volsci, impianto sportivo, sempre prodigo di catture che ha dato il meglio di sé ancora una volta, in occasione del 1° Memorial Tomassi Michele, (vecchio pescatore ciociaro conosciuto da tutti i frequentatori lungo le sponde del Liri e Sacco) ideato e organizzato da Gianni Maini in onore del compianto suocero.
In un clima di sana amicizia e sportività, in una fredda e ventosa mattinata di fine inverno i partecipanti non si sono certo fatti pregare ad insidiare le numerose trotelle immesse , con una distribuzione abbastanza equa del pescato, bravo chi ha intuito subito la tecnica da utilizzare e sfruttando, per i più fortunati, anche un picchetto favorevole, la gara è scivolata via con ottima resa.
Vincitore di Giornata (che porta a casa un prestigioso prosciutto che l’organizzazione ha messo in palio per il 1° Assoluto) Coccia Stefano (Cannisti Prima Porta) con 85 Catture, che precede nel settore, Turriziani Leonardo (Lenza Frusinate) con 69 nel Settore 6.
Coccia-Stefano-1°-Assoluto
Vince il Settore 1 La Bella Alessandro (Tremors) con 79 catture, 2° Marocco Tommaso (Dream Team).Settore 2,1° Pasquazzi Stefano (Predator) con 63, 2° Tiberi Alessio.
Nel Settore 3 vince: Antonaroli Enrico (Marlin Sport) con 61, 2° Piroli Umberto (Lenza Frusinate) 55. Settore 4: 1° Gravina Mirko (Lenza Frusinate) con 77 catture,2° Riggi Fabio (Dream Team).Settore 5: 1° Restani Fabrizio (Dream Team) con 66 che precede Campitiello Antonello (Marlin Sport) con 64
Gianni Maini