NAZIONALI PESCA AL COLPO 2022: ECCO LE FORMAZIONI AZZURRE PER L’EUROPEO E IL MONDIALE

La prima grande novità dei Capitani condivisa con il nuovo Comitato di settore Pesca di Superficie è la scelta per la composizione della squadra nazionale di pesca al colpo.

Per valorizzare il Club Azzurro, da sempre grande palestra per la formazione agonistica dei nostri atleti, i capitani in condivisione con il Comitato di Settore hanno deciso che i primi 5 classificati del Club Azzurro insieme al campione italiano individuale, andranno a comporre la squadra nazionale per disputare il campionato Europeo.

Rudy Frigeri capitano delle nazionali azzurre

Una scelta che appare ben formulata in questo particolare momento storico dopo due anni difficilissimi, non solo dal punto di vista sportivo, a causa della pandemia Covid.

Quindi il 10% dei partecipanti del Club Azzurro in questo 2022 andrà a far parte del Team Italia nel campionato Europeo.

La Squadra Nazionale di Pesca al Colpo 2022 sarà così composta:

Campionato del Mondo di Pesca al Colpo che si terra in Croazia nei giorni 10 e 11 settembre 2022: Jacopo Falsini, Andrea Fini, Ferruccio Gabba, Giuliano Prandi, Francesco Reverberi, Gianluigi Sorti.

Campionato Europeo di Pesca al Colpo che si terrà in Portogallo nei giorni 25 e 26 giugno 2022: Lorenzo Bruscia, Edoardo De Filippis, Gianni Lazzeretti, Stefano Pucci, Luigi Sacco (da Club Azzurro 2021) e Jacopo Falsini (Campione Italiano 2021).

 

 

Un pensiero riguardo “NAZIONALI PESCA AL COLPO 2022: ECCO LE FORMAZIONI AZZURRE PER L’EUROPEO E IL MONDIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *