5° CAMPIONATO DEL MONDO PER CLUBS FEEDER: A LOREO E ADRIA TUTTO PRONTO
La macchina organizzativa ha ultimato i lavori per l’organizzazione del 5° mondiale per clubs di feeder che si svolgerà sul Canalbianco a Loreo e Adria.
Il Comitato organizzativo di questo mondiale, presieduto da Pavan e coadiuvato da Fantauzzi, assieme a numerosi volontari delle società della provincia di Rovigo, Futura 2000, Canna d’oro, C.C. Adria, Rosolina e dal volontario Francesco Frigato hanno provveduto a ripulire l’area e il campo gara da vario materiale come legname, plastica, copertoni, lavatrici, vetro e polistirolo.
La società Ecoambiente al termine dei lavori di pulizia ha caricato ben 2 bilici pieni di immondizia e tutto questo a seguito di tre giornate di lavoro sia a Cavanella Po che a Piantamelon e diverse ore di lavoro da mattina a sera.
E’ stata fatta una adeguata manutenzione al fondo stradale e all’area di sosta all’ingresso del campo gara dove sono stati allestiti dei gazebo espostivi da parte di alcune aziende del settore.
Per quanto riguarda la parte agonistica le 44 squadre hanno iniziato a provare il campo gara nei box assegnati e le breme sembrano collaborare.
In ogni caso dopo una settimana di prove, di esche lanciate in acqua (fouille e ver de vase) occorrerà capire il comportamento del pesce nelle pescate ufficiali del fine settimana. La domanda è questa: i pesci saranno sazi o avranno ancora appetito tale da rendere la gara anche divertente?
Per scoprirlo non vi rimane che raggiungere la sede del mondiale per assistere di persona e per visionare negli stand le novità per il mondo del feeder.
Elenco_Nazioni
campo gara di Piantamelon
Campo gara Cavanella Po
Dopo i giorni di prove, la cerimonia di presentazione del mondiale e delle squadre in concorso si svolgerà giovedì pomeriggio ore 17:00 in piazza del Municipio a Loreo davanti alle autorità e alla FIPSAS e poi sabato e domenica sarà competizione vera.
Per l’Italia come abbiamo già detto in un precedente articolo ci saranno in gara le due formazioni della Lenza Emiliana Tubertini e per San Marino la squadra della Cannisti Dogana Amo Colmic.
Anche noi di Match Fishing saremo presenti con i nostri collaboratori ad iniziare da Sabrina Converso che ha lavorato duramente con l’amministrazione di Loreo e quindi con il Sindaco Moreno Gasparini, per far trovare tutto al meglio.
PER SOGGIORNARE SCEGLIETE LE SEGUENTI STRUTURE: