ROMA FEEDER ACQUE COMMERCIALI: 3° PROVA TROFEO A COPPIE E SQUADRE
Roma, 10 aprile 2022,
Ai laghi Mezzaluna/Tre Denari di Roma si è disputata la terza ed ultima prova del trofeo Provinciale Coppie e Squadre di pesca a feeder in acque commerciali con il team LBF CENTRO ITALIA dominatore assoluto vincendo il titolo a coppie e a squadre.
Giornata molto ventosa con tramontana che ancora taglia il viso, eppure tolte le defezioni per covid, 74 atleti si sono cimentati per portare a casa un buon risultato malgrado il freddo ed il fastidioso vento che cessava solo a fine gara.
Su tutti gli atleti della società TEAM LBF CENTRO ITALIA, vincono la classifica a squadre con le coppie formate da Giovannangeli Manuel – Turchi Fabio – Iannicello Aurelio – Ferracci Stefano,
seguono gli agonisti della nuova società LEVANTE capitanata da Longo Patrizio e Mattogno Andrea – Taverno Fabio e Capri Danilo,
salgono sul terzo gradino del podio i ragazzi della squadra C del TEAM LBF CENTRO ITALIA con Fratangeli Valentino Mazzarella Marcello –Pufuleti Corneliu e Turchi Stefano.
Per quanto riguarda la classifica individuale si impone la coppia Mazzarella-Fratangeli del Team LBF Centroitalia seconda la coppia formata da Zharia Ionel e Fattinnanzi Sandro della società Tevere Roma Feeder e terza la coppia Iannicello –Ferracci sempre del Team LBF Centroitalia .
I consiglieri del comitato provinciale di Roma prima della premiazione hanno ringraziato tutti i partecipanti che ancora una volta hanno onorato con la loro presenza il trofeo organizzato .
Personalmente oltre ai ragazzi voglio ringraziare il presidente della società Cavedano Genzano/Mezzaluna Piero Tetti che ha materialmente organizzato le tre prove in modo preciso e senza sbavature e il Presidente del Comitato provinciale FIPSAS di Roma Guido Della Croce .
TROFEO PROVINCIALE COPPIE E SQUADRE FEED