ANGLERS: I MIGLIORI AMI DA GARA SCELTI PER VOI!

Ci sono tante tipologie di ami sul mercato e a volte può capitare di avere dei dubbi sulla scelta, sarà meglio questo o quello?

Ci ha pensato Alessandro Carrus di Anglers  a chiarirci le idee, proponendoci due nuove serie di ami i migliori per ogni tipo di pesca.

Basta con le mille bustine di ami, con ANGLERS si può andare a colpo sicuro e per pescare ogni tipo di pesce.

Gli ami migliori di casa ANGLERS, sono stati scelti da Alessandro Carrus

AG TOP SILVER

La Serie AG Top Silver è la nostra ammiraglia “Allround”, un amo leggerissimo e molto robusto, ideale nella maggior parte delle condizioni di pesca a roubasienne. Curvatura arrotondata, filo sottilissimo ed alta resistenza sono le sue caratteristiche principali, il micro ardiglione e punta affilatissima ne fanno un amo realmente universale, dalla pesca al cavedano agli inverni nei laghetti, dalle bream ai carassi. La Serie Silver viene prodotta dal numero 10 al 22 per garantirvi la più ampia scelta possibile

Misure disponibili: 10-12-14-16-18-20-22

AG TOP BLACK

Molto simile alla serie Silver per forma, la Serie Top Black è l’ideale per insidiare le bream sia a bigattino che a ver de vase.

E’ un amo molto leggero e nelle misure 14/16 si presta egregiamente anche all’innesco del lombrico.

Abbiamo inserito delle misure intermedie come il 17 ed il 19 per farvi apprezzare a pieno anche le minime differenze.

Di colore nero ad alta percentuale di carbonio e micro ardiglione è l’ideale per l’innesco del ver de vase.

L’amo più usato dai garisti di tutta Europa. Siamo sicuri che una volta provato non riuscirete a farne a meno.

Misure disponibili: 12-14-16-17-18-19-20

AW 783

AW 783 è la nostra proposta per la pesca “nostrana” al cavedano.

Un amo molto leggero e robusto, senza ardiglione ed estremamente affilato, nonostante le dimensioni molto ridotte per ingannare i furbi cavedani italiani è molto resistente ed in grado di salpare pesci molto importanti.

Realizzato in 4 misure dispare dal 19 al 25, è ideale sia in condizioni di estrema ricerca con un bigattino singolo nelle misure 23/25 che innescando caster o orsetti nelle misure 19 e 21.

COMPETITION

La serie Competition è una serie che nasce per la pesca al gardon e questo per un amo significa avere un filo sottilissimo ed una punta affilatissima! Nelle misure dal 18 in poi è consigliato in tutte le pesche a pesci difficili, sia a bigattino che innescando ver de vase per alborelle, gardon, piccoli carassi e scardole.

Nella misura del 16 è un amo robustissimo ed in grado di salpare anche pesci importanti e potenti quali muggini e carassi di taglia.

Ideale anche nella pesca invernale in laghetto!

La curvatura piuttosto stretta e la punta affilatissima oltre alla sua leggerezza lo rendono uno degli ami più utilizzati in Europa nella pesca al gardon.

Distribuito nelle misure 16-18-20-22-24

AG MATCH

La serie Match è l’ideale nella pesca all’inglese o nelle condizioni di pesca a roubaisienne in condizioni di acqua corrente.

Molto robusto ed affidabile anche dopo ripetute catture è particolarmente raccomandato nelle misure 12 e 14 per l’innesco del lombrico e bigattino, mentre nelle misure 16 e 18 si presta ottimamente all’innesco di bigattini e ver de vase. Le misure 12/14/16 hanno un filo molto robusto indicato nella pesca all’inglese durante le fasi di recupero del pesce.

Il numero 18 si presenta con un filo ed una leggerezza più accentuati rispetto alle misure precedenti.

La serie Match non teme “l’incontro” con carpe anche di generose dimensioni ed è attualmente l’amo più utilizzato dai frequentatori del famoso lago di Corbara, dove le grosse bream, carassi e carpe spesso riempiono le nasse dei nostri amici pescatori.

Distribuito nelle misure 12-14-16-18

Alessandro raccontaci come è nata l’idea di commercializzare questi ami da competizione…

Ma guarda era da un pò che ci pensavo, come molti sanno ogni anno inserisco nel catalogo di Anglers prodotti nuovi e questa volta ho scelto due serie di ami: la AG e AW studiati in collaborazione con l’amico Kacper che ho il piacere di conoscere e collaborare da ormai oltre dieci anni con il marchio Gorek ed insieme stiamo crescendo bene.

Quindi la scelta, mi pare di capire, viene fatta insieme al campione polacco?

Si quasi sempre, la scelta dei prodotti da importare viene fatta insieme ed in questo caso abbiamo voluto unire sotto un’unico nome queste 4 serie di ami.

Per quali tipologie di pesca sono adatti i nuovi ami?

Le serie AG (Anglers/Gorek) sono quanto di meglio si può trovare sul mercato e sono particolarmente adatti sia per la pesca a roubaisienne che inglese ed in molti casi feeder.

Tutto import dal Giappone?

Si certamente questi ami ci sono stati proposti da alcune delle famose aziende giapponesi, alcuni modelli sono già conosciuti, ed alcuni ci hanno subito colpito,

Direi che un amo nella cattura di un pesce riveste una importanza altissima…

Esattamente, l’amo, come il filo, è il tramite ultimo tra noi ed il pesce e non può esserci nessun margine per lesinare in qualità, e pensiamo che tutti i pescatori che vorranno testarli rimarranno colpiti dalla qualità delle nostre proposte.

Per chi volesse contattarti come può fare?

Contatti: alessandro@anglers.store

Tel. 338-8019535

visita il sito ANGLERS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *