WALTER LAND MASTERS: VINCE IL TEAM DI FERRUCCIO GABBA E GIULIANO PRANDI
Con la terza ed ultima manche disputata quest’oggi in Ungheria cala il sipario sulla edizione 2022 del Walter Land Masters gara a squadre che ogni anno sul bacino di canottaggio di Seghedino richiama le migliori firme dell’agonismo internazionale.
Il grande campione Walter Tamas è molto soddisfatto perchè i concorrenti delle 43 squadre al di là del risultato hanno manifestato un grande apprezzamento per l’organizzazione e soprattutto per la resa del campo gara che ha saputo regalare tante catture tra carpe e carassi.
Come vi avevamo anticipato nei precedenti post in competizione c’erano anche due italiani di fama internazionale, Ferruccio Gabba e Giuliano Prandi entrambi in squadra con il team Team Tubertini Maros Mix assieme ad altri campioni come Erdei Attila e Borda Zsolt.
Il team dei nostri beniamini hanno dimostrato fin dalla prima manche di avere una certa affinità con questo campo gara e non è un caso se Ferruccio Gabba al termine riesce a chiudere con il secondo posto assoluto a livello individuale.
Ferruccio totalizza 6 penalità battuto solo da Arkadi Raichin del team MASTERFISHING che di penalità ne accumula 4.
Vince dunque questa edizione la squadra di Gabba e Prandi in virtù del miglior piazzamento 51 penalità e del peso pari a kg. 189,940.
classifica finale walterland masters
Questo il commento di Ferruccio Gabba :
“sono state tre giornate diverse l’una dall’altra, il primo giorno pioveva e tirava vento con l’acqua che muoveva mentre nella terza prova c’era il sole e acqua completamnete ferma.
Ho pescato con presenza di vento a 11 metri mentre in condizioni normali a 13 c’erano da pescare diversi carassi e le carpe con il mais. Con acqua in movimento ho pescato appoggiato con i bigattini. Grammature da 1 con acqua ferma scodellando tanto mais fino a 3-4 grammi con acqua che andava. Per i carassi abbiamo usato la pastura Gold Medal Browne tagliata con la black mentre per le carpe solo mais. Ami serie 206 filo 12 galleggianti Titan co antenna rinforzata per carpe e carassi”.
Veramente felice per Ferruccio Gabba e Giuliano Prandi.! Complimenti, bravi davvero per il risultato ottenuto in canale ungherese dove non era facile vincere data la concorrenza agguerrita.