AGONISMO FROSINONE: A CEPRANO FALVATERRA 1° PROVA CAMPIONATO PROV. INDIVIDUALE
Apertura del Campionato Provinciale Individuale nel Comitato di Frosinone, Gara che ha visto 55 iscritti e si è svolta sui campi gara di Ceprano e Falvaterra, dove i partecipanti sono stati sorteggiati il giovedì antecedente la gara per la zona in cui pescare, con la modalità di inversione nella prossima gara che si svolgerà sempre su questi campo gara.
Una calda e soleggiata mattinata ha accolto i partecipanti, l’assenza di vento ha diminuito la presenza del famigerato polline presente in questo periodo sui campi gara, permettendo, di praticare, almeno per qualche parte di gara, soprattutto a Falvaterra, la pesca all’inglese che ha permesso di portare in nassa qualche bel pesce abbastanza latitante a tiro di roubaisienne, e fare la differenza nella classifica di settore, cosa che è riuscita benissimo a Cristiano Palermo (Grizzly Anglers) che pescando nel Sett. A picch. 10 fa l’assoluto di giornata con 5395, alternando le due tecniche di pesca, precedendo nel Settore Cristofanilli Romolo (La Libera Colmic) con 3105, e, Compagnone Cristian River Club 2.0 Tubertini);
Nel Sett. B, ha la meglio, Simeoni Luigi (Piranha Maver) con 2380,2° D’Agostini Massimo (Golden River Trabucco) con 1595, e 3° Ranelli Franco (River Club 2.0 Tubertini).
Settore C, il meno pescoso in assoluto, ad appannaggio di Sacco Stefano (Golden River Trabucco) con 2215 che precede Orati Franco (Lenza Frusinate Colmic) con 425, e Zampini Stefano (Piranha Maver) con 305.
Per quanto riguarda Ceprano, ottima la prestazione di Marziani Emilio (La Libera Colmic) che conferma la familiarità dei suoi cavedani portando alla pesa pesci di ottima taglia che gli permettono di vincere il Settore A e fare l’assoluto di zona con 3800.
2° di Settore per Zampini Maurizio (Piranha Maver) con 3700, chiude il podio, Sperduti Alessandro (Arcobaleno Maver) con 2510,
Nel Settore B (Tecnico) si impone, Santamaria Paolo (La Libera Colmic) con 3780 seguito con un buon 3° da Pompili Massimo (Piranha Maver), infine, il Settore C, quello che ha più sofferto la mancanza di pesci di taglia, lo vince Pro Candido (Lenza Frusinate Colmic), che precede, Di Giseppe Fabio (Piranha Maver) con 1470, e, Urbano Alessandro (La Libera Colmic) con 1340.
Maini Gianni