Lago dei Cigni a Ciorlano (CE): Carassium Moster da spettacolo!
Si è svolta sabato 21 maggio la gara di inaugurazione “Carassium Moster ” tecnica feeder al Lago dei Cigni a Ciorlano (CE) in località “Torcino” .
Immersi in giardini super curati, massima pulizia, organizzazione e cordialità a livelli top , ma senza dubbio quello che colpisce di più e lascia realmente a bocca aperta…. è la trasparenza e il blu cobalto delle acque che caratterizzano questo bellissimo complesso di laghi (sembra di essere a Peschiera).
Gara come facilmente prevedibile molto difficile ,sia per la trasparenza delle acque, ma soprattutto è la prima volta che si lanciano tutti quei pasturatori…..
Ed ecco finalmente i primi pesci, mi avevano parlato di carassi molto grandi …..mà signori, qui si parla di carassi veramente molto molto grandi bellissimi e sanissimi (Carlo La Rosa vincitore del suo settore ne prende 5 e pesa 8.060 ) , carpe dai colori bellissimi che al posto delle pinne hanno dei veri e propri timoni .
La maggior parte dei concorrenti ha impostato la pescata sui 60 mt , in una profondità a di 4 mt circa con method, pastura e bandum.
I vincitori sono risultati:
Settore A:
1° RICCI MARCELLO 14.830
2° MANCINELLI Jimmy 8.780
3° POGNATELLI Francesco 2.490
Settore B:
1° DE SANTIS Francesco 3.675
2° ASQUITTI Giancarlo 2,100
3° IOSUE Antonio 1,925
Settore C:
1° LA ROSA Carlo 8,060
2° AURIEMMA Nicola 4,625
3° DI FRUSCIA Leonardo 2,175
Settore D:
1° MAJOR Sebastian 23.410
2° DI PLACIDO Simone 10.130
3° MARINO Mario 6.190
Un ringraziamento per l’ottima organizzazione a cura di Valerio Mancini e tutta la direzione del lago…. veramente impeccabili .
E ultima ma non per importanza un ringraziamento speciale va alla nostra Natascia Melaragni che ci supporta e sopporta e per tutto lo splendido servizio fotografico .
Arrivederci al prossimo appuntamento
Alessio Di Placido