TROFEO SERIE A2: IN IDROVIA SUGLI SCUDI I PESCATORI PADOVANI TUBERTINI

L’idrovia Padova Venezia ha ospitato domenica 29 maggio 2022 la terza prova del trofeo di pesca al colpo di serie A2 e gli agonisti hanno trovato un campo gara molto bello con pesi davvero interessanti se paragonati a quelli di altre gare svolte nelle settimane precedenti.

La pesca che ha fatto da padrone è stata quella del Gardon, con grammature abbastanza leggere e sulla linea di sette pezzi.

Non sono mancate, però, anche catture di pesci molto importanti come carassi e breme e le solite carpotte.

La pesca del gardon, fatta bene sulla giusta linea, ed alimentata solo ed esclusivamente in coppetta, ha dato i suoi frutti.

Vince la prova la Pescatori Padovani Tubertini con 9 penalità, che tra l’altro era anche la società organizzatrice, a seguire sul podio di giornata la Pesca Sport La Valle (Maver) con 13 penalità e Lenza Club Mogliano A.S.D. (Preston) con 14 penalità.

In classifica generale, resta al comando la Pescatori Padovani Asd (Tubertini) A con 44 punti a seguire i veronesi della La Casaleonese A.S.D. (Colmic) con 46 punti e terza, a confermare la forza del sodalizio guidato da Paolo Bettella, la squadra B dei Padovani sempre con 46 penalità.

I ragazzi dei Pescatori Padovani sono stati molto bravi sul campo gara di casa a vincere una prova su un canale generoso ma per nulla semplice.

Ottimo il piazzamento primo di settore di Marco Bettin che in un picchetto per nulla favorevole, n° 1 dell’ultimo settore esterno con il 10 bandierina, porta a casa un gran bel primo di settore con quasi 10.000 punti di pescato.

Gli altri componenti della squadra prima classificata in Idrovia sono BETTELLA Alberto 5°, FORCATI Antonio 1°, SALOMONI Alex 1°.

Ora pausa di un paio di mesi, e si torna a fine settembre in Brian.

Giornata-3 P-A2

Progressiva-3 P-A2

foto fonte Alberto Bettella facebook

foto archivio MF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *