PROVINCIALE CASERTA: BIS TRIONFALE DI BALZANELLA
La seconda prova del Campionato Provinciale Caserta si è svolta sulle sponde del fiume Volturno a Capua, l’acqua era di colore smeraldo e il livello idrometrico è stato sempre costante. I concorrenti hanno affrontato questa sessione con diversi approcci montando sia galleggianti a vela sia il classico “a pallina”, e con pasture quasi tutte scure e bigatti in colla.
Sostanzialmente si è visto due modi di affrontare questa prova dai concorrenti in quanto chi ha osato, insidiando solo pesci di taglia ma con pochi risultati e chi invece ha preferito impostare una pesca raccattatutto.
Il protagonista di giornata si è confermato BALZANELLA VINCENZO del Fishing Club Capua Tubertini al quale abbiamo chiesto come ha affrontato questa gara e lui ci ha semplicemente detto che non ha preferito fare la caccia grossa e ha tenuto un ritmo costante nel pasturare sia con bigatti in colla che con pastura e questo gli ha consentito di fare una bella gara registrando il primo assoluto è il primato in classifica generale, secondi classificati GIOVANNI SANTANGELO e GRAUSO ALFREDO del team Lenza Club Brezza Mk Italica e terzo classificato ERNESTO PICCOLO del Fishing Club Capua Tubertini!
Un ringraziamento al giudice di Gara RICCIARDI Giovanni e un plauso alla società organizzatrice FISHING CLUB CAPUA!
Prossimo appuntamento per la terza prova di nuovo sul Volturno.
Per Match Fishing Armando Latino Quirto