FEEDER ROVIGO-PADOVA: 1° PROVA CAMP. PROVINCIALE INDIVIDUALE IN COLLETTORE PADANO

Domenica 29 maggio 2022 il canale Collettore Padano a Cavanella Po ha ospitato la prima prova del Camp. Prov. Individuale Feeder 2022 valevole come campionato di qualificazione al C. I. individuale 2023 di pesca con il feeder.

Un canale davvero bello che meriterebbe decisamente un maggior utilizzo per la comodità, l’ambiente e la presenza di fauna ittica che assicura quasi sempre tante catture sia di breme, carassi e carpe.

Le linee di pesca utilizzate dai concorrenti sono state sostanzialmente due: a metà canale e a ridosso della sponda opposta e siccome era vietato l’uso del fouille e ver de vase l’esca che ha reso maggiormente sono stati i raparini rossi e i bigattini tradizionali.

In questa prima prova hanno partecipato 48 concorrenti in rappresentanza di società non solo della provincia di Rovigo ma anche di Padova e a vincere i rispettivi settori sono stati Daniele Sartori foto sotto Futura 2000 (Colmic) con il peso di 14,090 che registra anche l’assoluto di gara.

Altri settori sono stati vinti da Armen Avetisian Pesca Piacentina A.S.D., Daniel Dalsecchi, Massimo Castellan A.S.D. Futura 2000 (Colmic) e Erminio Ferrari Tritone S.P.S. (Maver).

1 prova Camp. Prov. Indiv. Feeder 2022

alcune foto degli amici della Pescatori Padovani Tubertini in pesca sul collettore padano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *