CAMPIONATI ITALIANI UNDER 15 – 18 – 20 -25: RUOSI, FACCIOLI, NOSOTTI E D’ANGELLA SONO I CAMPIONI
Si è concluso il campionato Italiano dedicato alle categorie Under 18 -20 -25 che si è tenuto nel Cavo Lama a Novi di Modena sul tratto denominato Centrale.
Grandissima sfida che, a giudicare dai pesi realizzati, ha sicuramente fatto divertire tutti ma ha reso assolutamente regolare la competizione ed ha premiato chi è stato più bravo nel rimanere regolare per tutta la durata della competizione.
La pesca si è svolta sia sulla linea cortissima cercando i tantissimi “carpini” da 7/8 grammi (sia con la fissa sia con la punta della roubasienne) sia sulla linea corta a 4/5 pezzi di canna alla ricerca dei carassi. Molto molto più rara la linea alla massima lunghezza di canna consentita.
Per quanto gli under 15 la classifica vede al primo posto a punteggio pieno
Ruosi Francesco della Novesi Maver seguito da Simon Ferro della River Club Padova Tubertini con 3 e da Ricci Edoardo Pro Fish il Ritrovo Maver con 4 penalità.
2 CII U 15 Classifica giornata
2 CII U 15 Classifica progressiva
2 Prova CI Individuale Under 15 2022 CLASSIFICA
Per quanto gli under 18 la classifica vede al primo posto a punteggio pieno
Faccioli Alberto del Team Simply MK4 seguito da
Colombo Andrea dei Fratelli Campana Trabucco con 3 e da
Magani Gabriele dell’Alap Tau Lucca Colmic con 3,5.
Finale under 18
Negli Under 20 il più bravo di tutti e a punteggio pieno è stato Nosotti Federico
della Fratelli Campana Trabucco seguito dal compagno di società Galbiati Gabriele
con 3 e da Sartori Mirco della Ravanelli Trabucco con 5.
Finale under 20
Infine gli Under 25 dove la sfida è stata tiratissima, talmente tirata che alla fine sono in due a punteggio con il vincitore che la spunta per il maggior peso realizzato. Oro quindi per D’angella Federico della Fratelli campana Trabucco (società che dimostra di avere un vivaio incredibile) e argento per Luca Armiraglio dei Sommesi Hydra. Bronzo per Balducci Matteo della Castelmaggiore Maver.
Finale under 25