REGIONALE TOSCANA GIRONE 1: NELLO SCOLMATORE VINCE LA TAPPA LA LOMCER PESCATORI LUCCHESI MAVER

Il regionale Toscana detto anche “Masini” ha fatto tappa in quel di Livorno sul campo gara Scolmatore per la disputa ella 2° prova.

La classifica ci consegna qualche sorpresa con dei “ribaltoni” rispetto alla prima prova.
Gara organizzata dalla società Valdelsa su uno Scolmatore avaro di catture, deludendo chi nei giorni di prova lo aveva trovato in perfetta forma con una pescosità decisamente buona grazie ai pesci gatto e siluri.

La classifica progressiva consegna la testa della classifica alla Lenza Aretina Fin-Tes Colmic con 27,5 penalità, oggi sesta con 16 penalità, grazie anche ad una pescata indirizzata alle alborelle, ma a poca distanza inseguono la Lenza Aglianese A.P.D. (Colmic) con 30 punti e terza la  Alap Tau Lucca (Colmic) con 31 punti.

Tuttavia chi ha vinto nella maggior parte dei casi ha portato alla pesa anche un pescione ma va detto che sono usciti anche dei muggini di piccola taglia a conferma di acqua salata entrata in canale.

Vince la seconda prova la Lomcer Pescatori Lucchesi (Maver) con 11 punti, davanti alle due squadre sorelle A e B della società Scarperia A.S.D. (Il Nefa) con 12 e 14 punti.

Prossima gara del girone uno sarà a Firenze.

Masini 2° prova girone 1 Scolmatore

Masini dopo 2° prova girone 1 progressiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *