TUBERTINI NEWS: GALLEGGIANTI R CANAL
Dai campioni della pesca al colpo Tubertini tre nuove serie di galleggianti dall’altissimo contenuto tecnico, frutto delle esperienze internazionali nelle maggiori competizioni.
R CANAL 1
Corpo in balsa selezionata, tornito in forma cilindrica allungata. Inferiormente si chiude velocemente mentre la parte superiore è conica fino a rastremarsi “ a zero “ con la lunga antenna in fibra di vetro verniciata fluo ad alta visibilità. La deriva è in acciaio, di proporzioni circa doppie del corpo, calcolata nelle dimensioni per rendere il corpo estremamente stabile.
L’anellino passafilo è in acciaio, collocato con precisione appena sotto il punto di inserzione dell’antenna, per un miglior controllo durante l’azione di pesca.
Disponibile nelle misure da g. 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00 – 1.50 – 2.00
R CANAL 2
Ancora una forma cilindrica, con le caratteristiche della R CANAL 1 ma con la dimensione verticale molto più raccolta, per una entrata in pesca più rapida. Il corpo è in balsa di alta qualità, la deriva in acciaio, di dimensioni triple rispetto al corpo, mentre l’antenna è in plastica piena, colorata fluo per una perfetta visibilità in ogni condizione. Anellino passafilo in acciaio inserito in prossimità della congiunzione corpo/antenna per una gestione ottimale della lenza.
Disponibile nelle misure da g. 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00 – 1.50 – 2.00
R CANAL 3
La forma è la classica a goccia, piuttosto raccolta verso il basso per ottenere un baricentro collocato nella parte inferiore, a tutto vantaggio della stabilità. Modello versatile, ideale in diverse situazioni; la deriva è in acciaio, di rapporto 4:1 con il corpo, mentre l’antenna è in plastica verniciata fluo, molto visibile, da 1 mm. Anellino passafilo in acciaio.
Disponibile nelle misure da g. 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00 – 1.50 – 2.00