CAMPIONATO ITALIANO PESCA AL COLPO IN LAGO : PRIMA PROVA

Si è da poco conclusa la prima prova del campionato Italiano pesca al colpo in lago che si è svolta al lago Borghese di Monsummano Terme.

La formula prevede due manche di qualificazione, una sabato mattina mattina ed una sabato pomeriggio, e la finale che si svolgerà domattina, domenica 4 settembre.

La pescata di questa prima selettiva si è svolta sotto una pioggia incessante che però non ha portato alla sospensione della competizione ed ha permesso comunque che la pescata si svolgesse regolarmente.

Il pesce, forse a causa del temporale, ha risposto un pochino meno delle aspettative mentre le notizio che ci giungono sono che nel pomeriggio, con l’arrivo del sole, il pesce sta rispondendo alla grande.

Pescata difficile dunque che però non ha spaventato i campioni di questa pesca che hanno apportato le modifiche necessarie per catturare un buon numero di pesci e vincere il proprio settore.

I primi 40 di questa manche ed i primi 40 della manche pomeridiana si sfideranno domattina per contendersi il titolo di campione italiano di pesca al colpo in lago 2022.

settori sabato MATTINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *