MONDIALE FEMMINILE CARPFISHING : VINCE L’UCRAINA !

Tanto tuonò che…. non piovve, l’evento più atteso , il trionfo delle leonesse inglesi padrone di casa non si è verificato in questo  mondiale femminile di Carpfishing 2022 ed a trionfare sono state le ucraine. Ad onor del vero l’Ucraina è da sempre protagonista in questa disciplina anche in campo maschile ma il “fattore campo” mi aveva convinto a dare come strafavorite le padrone di casa che comunque conquistano una bellissima medaglia d’argento. Terza piazza del podio per la Latvia, segnale che andando verso nord-est questa disciplina la sanno praticare molto bene. Le nostre ragazze si piazzano settime con 17 penalità.

A livello individuale prime classificate le Olandesi Venema Bianca e Bonnet Anoek davanti alle Lettoni Birzule Loreta e Laskovska Linda, terza piazza per le inglesi Brown Miranda e Biggs Theresa. Le migliori delle azzurre sono state Chiara Mazzotti e Federica Mainetti, seconde di settore e seste assolute.

Un sorteggio non propriamente fortunato ed un campo gara non propriamente pescosissimo non hanno agevolato le nostre ragazze che comunque hanno messo il massimo impegno ed arricchito il loro bagaglio di esperienza che sarà preziosissimo per le prossime apparizioni mondiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *