REGIONALE EMILIA ROMAGNA GIR. EST: IN ACQUE ALTE STREPITOSO TEAM ROMAGNA TUBERTINI
Il Trofeo Serie B Girone Est dell’Emilia Romagna ha disputato nel canale Acque Alte la 4° prova del regionale Emilia Romagna girone Est riservato alle province di Rimini, Ravenna, Forlì-Cesena, Ferrara e Bologna.
Un week end di passione e soddisfazione per il team Romagna Tubertini strepitosi nel posizionare due squadre ai vertici delle classifiche della terza e quarta prova grazie ai piazzamenti ottenuti da una parte con la squadra A formata da Piscaglia, Barilli, Botti e Turroni.
Con le penalità ottenute la quinta prova di Ostellato diventa ormai quasi superflua.
La classifica progressiva vede saldamente al comando il Team Romagna A.S.D. (Tubertini) davanti alla squadra sorella e terza la Castelmaggiore (Maver ) che cercherà ad Ostellato di respingere gli attacchi da tutto per tutto delle due squadre Lenza Emiliana (Tubertini) 4° e Camaldoli (Maver) 5°.
Classifica 4ª Prova Girone B
di Gabriele Bandini
Complimenti ai romagnoli. Forti sul campo e politicamente,visto che sono stati capaci di far annullare la gara nel Riolo per poi spadroneggiare in quella di recupero. Bravi.
Sarebbe meglio essere più sportivi e riconoscere la superiorità degli avversari
Giusto Emanuele,
Pensa che sto Danilo non fa il regionale e scrive solo x polemizzare,il team Romagna ha dimostrato in tante altre occasioni il loro valore e in questo caso come potevano sapere che in acque alte facevano mega piazzamenti?
E ha ragione anche Fabio a dire che ci vuole un’intelligenza fuori dal comune.
Ammettiamo che il team Romagna è stato stratosferico,PUNTO!
Post che denota un’intelligenza fuori dal comune,
Bravo!
Il commento di Danilo é incommentabile!
Dico solo questo CHI CE L’HA LA USI
La verità da sempre fastidio.