SERIE A GRAN FINALE DI STAGIONE: LE CLASSIFICHE A1 – A2 – A3 – A4
Termina la stagione dei trofei di serie A con le quinte prove riservate alla A1, A2, A3, A4.
Ecco le classifiche finali:
SERIE A 1
CLASS. FINALE SERIE A1
SERIE A 2
Giornata_5 P_A2
Progr._finale_A2
SERIE A 3
CLASS. FINALE SERIE A3
PROGR. FINALE SERIE A3
SERIE A4
CLASS. FINALE SERIE A4
CLASS. 5 PROVA SERIE A4
TROFEO SERIE A1:
Sulle sponde cementate del canale Fissero si è disputata la 5° ed ultima prova dell’A1 e ad avere la meglio è stata la società Le Groane Adps (Tubertini). Secondo posto per i Sommesi Adp (Hydra) e completano le prime cinque posizioni della classifica finale tre quadre del Team Ravanelli Trabucco S.P.S..
TROFEO SERIE A2:
Gran finale anche in Brian dove La Casaleonese A.S.D. (Colmic) vince il trofeo A2 anche grazie alla vittoria della quinta prova a pari punti con la seconda assoluta Cannisti Club Vicenza Asd (Colmic). Completano il quintetto i River Club Padova Asd (Tubertini), Pescatori Padovani Asd (Tubertini) e ancora Cannisti Club Vicenza Asd (Colmic).
TROFEO SERIE A3:
Come avevamo scritto nell’ultimo post il trofeo di serie A3 era ed è stato un affare tra la Emiliana (Tubertini) e l’Amo Santarcangiolese A.S.D. (Colmic) le corazzate dell’Emilia e Romagna.
Alle Vallette di Ostellato chiudono con il botto conquistando anche le altre posizioni della classifica progressiva ovvero 1° e 3° posto per Emiliana (Tubertini), 2°, 4° e 5° posto per Amo Santarcangiolese A.S.D. (Colmic).
TROFEO SERIE A4:
In un contestatissimo Scolmatore l’Oltrarno Asd (Colmic) conclude il suo percorso confermando i pronostici della vigilia conquistando la 1° e 2° posizione finale per lasciare la 3° e la 4° posizione ai ragazzi della Valdera Lenza Pontederese A.S.D. L.P. (Colmic) e al quinto posto l’Arno Team A.S.D. (Trabucco).