AGONISMO TORINO: IL PROVINCIALE A GIUSEPPE NAPOLITANO

Con la quarta ed ultima prova svolta in data 16 ottobre 2022 cala il sipario sul campionato provinciale individuale di Torino 2022.
I 23 agonisti iscritti si sono ritrovati sulle sponde del fiume Tanaro località Castello D’annone sponda Alberoni , campo di gara permetteva varie impostazioni, dalle canne fisse dai 5 agli 11 mt, alla roubasienne e anche a bolognese a centro fiume.

Alla luce di questi risultati la classifica finale vede bissare il titolo conquistato nel 2021 il forte e completo agonista Napolitano Giuseppe della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 6 penalità , al secondo gradino del podio troviamo l’inossidabile Detois Massimo sempre della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 6 penalità ma minor peso , al terzo gradino del podio anche qui un atleta della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini Burchio Norman con 8,5 penalità, atleta che non ha bisogno di nessuna presentazione che chiude l’anno con questo podio e il sesto assoluto nella classifica individuale del trofeo di A1.

Ottima l’organizzazione da parte asd Malandrini Colmic, coadiuvata dal giudice di gara Gianfranco Sinatra.

Napolitano Giuseppe

Per match fishing
Gaido Ivan

CLASSIFICA DI GIORNATA 4°PROVA CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE SENIORES 2022

classifica di settore 4°prova campionato provinciale individuale seniores 2022

CLASSIFICA FINALE CON SCARTO CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE SENIORES 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *