PROVINCIALE INDIVIDUALE ASTI: Fabrizio Volonnino sul gradino più alto

Asti.16/10/2022 finale del campionato provinciale individuale , il fiume Tanaro a Castello di Annone , incorona Fabrizio Volonnino Lenza Astigiana Tubertini campione 2022 con 3-1-1-1 e in fine 4,5 punti .

Complimenti , oggi realizzando un bel 1 di settore ha fermato la rincorsa degli avversari , Giuseppe Fattore del Gloria Tubertini sale sul secondo gradino ,anche se oggi lui realizza un buon primo nel suo settore ma con 5-2-1-1 tolale 6.5 punti non raggiunge la vetta , terzo si piazza Moretti Roberto della Com.Pe.Di.Ver. Tubertini , 1-6-1-3 totale 8 penalità.

Il campo gara si è presentato in buone condizioni , con una buona portata e con una leggera corrente , visto che la stagione “calda” sembra non finire , l’alborella ancora molto attiva disturbava molto chi ha cercato di “non” pescarla , cercando clarius e barbi di taglia e anche carassi e carpe , oggi una bellissima carpa da 2,5 kg a specchi è stata guadinata da Gianfranco ” Tato” Cerutti della Com.Pe.Di.Ver. Tubertini , catturata con una canna da 4 metri mentre insidiava le alborelle , mentre Corino Guido della Lenza Astigiana Tubertini realizza il maggior peso di giornata catturando dei bei esemplari di Clarius per un totale di 3320 punti

Come sempre il Gloria Tubertini ha organizzato in modo impeccabile la gara , merito del PRESIDENTE e dei soci tutti .

Per MF Massimo Testa

class progressiva finale campionato provinciale individuale seniores 2022

class.di giorn.4 prova campionato provinciale individuale seniores 2022

settori 4 prova campionato provinciale individuale seniores 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *