MIGLIARINO TORNA A TINGERSI DI ROSSO
Dopo l’ottima risposta dello scorso anno ed il successo del Red Tetragon 2022, le sponde del Canale Navigabile di Migliarino tornano a colorarsi di rosso. Milo, in collaborazione con la società Piacenza 83 Amino Pack Milo organizza la seconda edizione della Coppa Milo Ferrara. L’evento si terrà nella giornata di domenica 30 ottobre sul nuovo tratto del campo gara in questione, situato poche centinaia di metri a valle rispetto al già conosciuto campo.
Le iscrizioni sono aperte a tutti coloro che volessero iscriversi, fino al raggiungimento massimo di cinquanta partecipanti. La durata della gara sarà di quattro ore, dalle ore 9.00 fino alle ore 13.00 con la possibilità di utilizzare tutte le tecniche di pesca al colpo. Vietato pertanto l’utilizzo del Feeder. Previste alcune partecipazioni europee, grazie alla presenza del principale agente francese della ditta milanese ovvero Gerard Trinquier, in compagnia di altri pescatori transalpini.
Per quel che riguarda il regolamento, sarà possibile avvalersi dei seguenti litraggi ed esche:
• 10 lt tra sfarinati, terra e ghiaia
• 1,5 lt di esche, comprensivo di 250 grammi di Fouilles
• Obbligatorio utilizzo di due nasse per dividere pesci gatto dagli altri ciprinidi
I settori saranno da cinque concorrenti con premiazioni per i primi due classificati. Ogni vincitore di settore potrà concorrere per uno dei primi tre assoluti di giornata, che prevedono premi in prodotti targati Milo.
Milo vi aspetta sul campo gara di Migliarino per la Coppa Milo Ferrara, oltre che naturalmente al palazzetto di Ostellato dove troverete lo stand con tutte le novità 2023. Lo stand sarà aperto da sabato mattino fino a domenica pomeriggio.