REGIONALE EMILIA OVEST: SUPER PASQUINO COLMIC

Una società ricca di storia, una società che da diversi decenni viaggia ai vertici dell’agonismo nazionale capace di reinventarsi inseguendo l’evoluzione del modo di pescare i pesci.

Era una tra le più forti negli anni 70 quando l’alborella la faceva da padrona in tutti i corsi d’acqua, era forte nel decennio dei carassi all’inglese ed ora si conferma grande protagonista anche nella pesca delle breme.

E i risultati parlano a favore della società di Boretto guidata da Mauro Passeri visto che l’anno scorso (2021) si laureava vice campione d’Italia e volava in Belgio per disputare il mondiale per clubs.

Ma anche nei campionati minori la Pasquino Colmic non scherza, proprio domenica 23 ottobre alle Vallette di Ostellato, chiude il trofeo di serie B Emilia Ovest piazzando due squadre sul primo e secondo gradino del podio. Terzo posto per il Team Alcedo Trabucco.

Tra l’altro la Pasquino A chiude in bellezza questa stagione grazie alla terza posizione di giornata con 9 penalità dietro alle 8 del Gatto Azzurro A e ai 7 della Alcedo team B.

Al raduno del dopo gara, alle Vallette, è stata festa grande per questo successo che porta la firma per la squadra A di Maurizio Vincenzi, Giovanni Grisenti, Clark Ganassoli, Gianluigi Silingardi, mentre per la squadra A hanno pescato Emanuele Sassi, Fabrizio Bellei, Francesco Corradini e Juri Barbieri.

Ovviamente hanno fatto parte del gruppo tra gli altri anche il Presidente Passeri e il mitico Arcero Tampelloni.
Insomma un bel gruppo, una super Pasquino!

E Ostellato Vallette ha fatto la sua parte, pesci ne sono usciti, dalle placchette a qualche big breme ma i pesi medi sono stati tutti sui 2500 punti circa.
Un buon segnale per chi vorrà partecipare sabato prossimo all’Italian master 2022.
Vi aspettiamo!!

Classifica 5A Prova Regionale OVEST

Progressiva Squadra Finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *