SELEZIONI NAZIONALE METHOD FREE STYLE: A CORBARA NASCE LA NAZIONALE PER IL SUD AFRICA
Il lago di Corbara è stato il campo gara che ha accolto i 17 concorrenti provenienti in parte dal campionato italiano Method free style 2022, dal campionato italiano pesca nelle fisheries 2022 e dalla nazionale uscente fisheries.
I primi 5 della classifca generale conquistano la maglia azzurra per andare a inizio dicembre 23022 in Sud Africa agli ordini dei CT Marco Manni e Angelo De Pascalis dove si deve disputare il mondiale di questa specialità.
La pescata è stata simile a quella effettuata nelle precedenti gare di method free style quando Giuliano Gammarota si laureava campione italiano proprio a Corbara.
Per il giovane e fortissimo campione toscano in forza nella Lenza Paradiso Trabucco il 2022 è stato un anno strepitoso. Giuliano, lo ricordiamo nel 2022 ha vinto il titolo di campione italiano under 20 di feeder ad Ostellato e il titolo di campione italiano di pesca con il method free style a Corbara.
La pescata nei due giorni è stata diversa per tipologia di pesce pescato, tante breme e qualche carpa al sabato e tantissimi carassi anche di ottima taglia la domenica.
Con Gammarota in nazionale si aggiudicano la nazionale anche Marco Gatti, Luca Martignani, Mario Traversoni e Gabriele Brullo.
Ottima l’organizzazione della società Lenza Orvietaana diretta come sempre dall’instancabile Valentino Maggi.
Complimenti ai nostri neo azzurri!
S.SELEZIONE FREE STYLE METHOD FEEDER 2022 – 1 PROVA SETTORE
S.SELEZIONE FREE STYLE METHOD FEEDER 2022 – 2 PROVA GIORNATA