ALL’ITALIAN MASTER TI ASPETTA UN GRANDE REGALO FIRMATO ITALIX
Vi racconto una bella storia di grande amicizia che dura da anni e che nemmeno le distanze o peggio ancora le bombe in Ucraina possono indebolire.
Il rapporto tra l’agonista Ucraino Sergji Burdak e molti pescatori italiani è molto forte ed ha sempre partecipato a tutte le edizioni tant’è che una delle prime edizioni l’ha anche vinta.
Anche questa volta Sergji vorrebbe essere presente e sta facendo di tutto per avere il permesso dal Governo Ucraino per essere dei nostri.
Sergji ci tiene tantissimo a farvi un regalo, una scatola di pastura ITALIX da 10 chili a coppia con due tipologie di pastura studiata per la pesca delle breme.
Nonostante le grandi preoccupazioni che sta vivendo in Ucraina Sergji ha avuto il tempo di pensare a noi, a voi, perchè lui ama l’Italia e il nostro agonismo.
Segue sempre le nostre dirette dai campi gara e legge i servizi di Matchfishing, un modo per alleggerire la tensione che prova rinchiuso nella sua abitazione a Kiev.
Tieni duro Sergji, tutto questo incubo prima o poi passerà e così potremo tornare a pescare tutti insieme e allora si che sarà una grande festa.
A nome di tutti i pescatori che saranno all’Italian master e che riceveranno in regalo la tua pastura ITALIX un grande GRAZIE e un forte abbraccio.