FISHERIES ROMA: PARTONO LE SELETTIVE ED E’ SUBITO TEAM LBFCENTROITALIA
Domenica 30 ottobre 2022, ripartono le selettive fisheries per l’anno 2023, per gli atleti tesserati alla FIPSAS comitato provinciale di Roma; si riparte da dove abbiamo lasciato e cioè buona la prima per LBF CENTROITALIA squadra A (Fratangeli V.- Turchi S. -Turchi F. e Alveti F.) che con 6 penalità vince la prima prova.
Questa volta non è sola con le stesse penalità ma per la sola differenza di peso c’è anche la squadra A dei POKERS TORLUPARA (Sabau Mirella, Gridan Lorenzo, Scarico Simone e Maricel Marcello) seguiti con 7 penalità dalla squadra B sempre LBF CENTROITALIA (Giovannangeli M.-Iannicello A.-Ferracci S. e Pufuleti Costel).
Molto tirata la classifica individuale dove guarda caso si impone il fresco Campione italiano Rossetti Roberto (Svasso Stella Marina) che con un peso di 53.900 si impone davanti a Turchi Fabio (LBF Centroitalia ) 52.400 e terzo De Matteis Andrea con 51.300 (THE SPECIALIST) giova precisare che data la massiccia partecipazione, 87 atleti, la prova si è effettuata su due laghi (TRE DENARI E FENICOTTERO ROSA).
Per la cronaca il neo campione italiano fa l’assoluto al TRE DENARI mentre il secondo (TURCHI F.) fa l’assoluto al LAGO FENICOTTERO ROSA.
Come sempre un grande ringraziamento al Presidente Guido Della Croce e all’inossidabile Piero Tetti presidente della società Cavedano Genzano Mezzaluna organizzatrice della competizione.
settori 1 prova fisheries 22.23
per MF, Pino Ercolani