AGONISMO MACERATA: CAMP. I.P. FEEDER AL “PICCOLO GRANDE” MANUEL MAGGIOLINI IL TITOLO DI CAMPIONE

Manuel Maggiolini è piccolo sì, perchè ha solo 13 anni, ma è grande perchè così piccino vince il campionato individuale Interprovinciale Feeder di Macerata.
Quella della pesca per Manuel è una passione che nasce fin da bambino, trasmessagli dal papà Luca solo come passione senza approfondire il lato tecnico specifico, perchè qui è stato lui a scegliere: il feeder. I suoi coetanei in questo mondo son pochi, ma a Manuel piacciono le sfide e competere senza comparazione di età con altri agonisti non gli è pesato mai.

Fin da bambino lo ho sempre visto e ammirato per impegno, passione e dedizione. Che poi bambino ancora lo è, ma parlo al passato perchè non lo ricordo se non in pesca e penso che sia nato insieme al feeder.

Un papà che lo ha sempre accompagnato e seguito nella sua passione che ora viene gratificato da un grande risultato. Domenica 30 Ottobre, in un campo gara molto tecnico e difficile, il lago di Fiastra, nonostante una prova molto complicata e grazie all’ottimo cammino precedente (due primi di settore) Manuel ha conquistato il titolo di campione Interprovinciale davanti a “vecchi volponi“ che gli hanno trasmesso consigli e tanto entusiasmo. Un grande risultato che speriamo sia per lui un gran viatico ad una brillantissima carriera.

Manuel, agonista della SPS Golden Fish Tubertini, precede nella classifica finale quattro suoi compagni di società con alle spalle grandi esperienze nel mondo del feeder: Floriano Coppari, Paolo Massetani, Alessandro Granatelli e Joselito Pirrami a dimostrazione della forte coesione, condivisione e passione che lo integra e accomuna alla sua società. Grandissimi complimenti al piccolo grande Manuel e un grande augurio per il prossimo immediato futuro.

Per MF, Luigi Belli.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *