AGONISMO PERUGIA: LORENZO BIGINI CAMPIONE PROVINCIALE  1^ SERIE

Domenica 30 Ottobre, con il recupero della prima prova (non disputata per impossibilità), ai Laghi di Faldo si è concluso il campionato di 1^ serie Pesca al Colpo della Provincia di Perugia.

Un campionato riservato ai 40 agonisti aventi diritto con quattro prove di cui due al fiume Tevere di Umbertide, una nel Bacino di Corbara e una ai Laghi di Faldo. Il recupero di questa prova rispetto la data prevista dello scorso 8 Maggio ha regalato una pescosità sicuramente superiore grazie al periodo, ma soprattutto grazie a un clima decisamente buono e sorprendentemente più in linea con quello di fine estate che non con quello del calendario corrente.

La prova prevedeva tecnica roubasienne con le consuete limitazioni nella lunghezza delle lenze da regolamento laghi. Al termine di essa Franco Salvadori dell’Aquafans Team Sensas, approfittando di un ottimo picchetto, si aggiudicava l’assoluto di giornata con gr 32470.

La soddisfazione più grande andava però a Lorenzo Bigini del Cormorano Colmic che, grazie ad un terzo di settore, portava a termine con successo una fuga iniziata già alla prima giornata. Una vittoria meritatissima a conclusione di una grande stagione agonistica che ha visto Lorenzo protagonista in ogni gara di campionato individuale e di serie A 5. Una crescita costante che ha confermato il grande valore agonistico di questo ragazzo che ha non ha deluso le attese e ha pure compiaciuto il suo più grande tifoso, il babbo Massimo.

Ancora una ciliegina sulla torta per la società AS Cormorano Colmic dopo i trionfi nei campionati provinciali e regionali a squadre. Nella classifica assoluta dietro a Lorenzo ben quattro agonisti dell’Aquafans Team Sensas: Pasquoni Paolo, Torelli Alessandro, Corsi Marco e Salvadori Franco.

Per MF, Luigi Belli.

Classifica Finale Camp. Individuale 1° serie 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *