PASTURA IN REGALO ALL’ITALIAN MASTER: DA FISHDREAM A ITALIX

L’Italian Master è stato un concentrato di soddisfazioni perchè tutto è anadato bene, con l’unico rammarico che il pesce ha collaborato poco rispetto alla pescosità standard degli ultimi tempi e per la mancanza della squadra Ucraina guidata da Sergji Burdak che non ha ricevuto il permesso dal governo di Kiev per l’espatrio.
Burdak ci teneva molto ad essere in Italia all’Italian Master, gara che ha vinto anni fa con Domenico Nizzoli, Francesco Bonaveri e Davide Gamberini la società era il Vairone Maver.
Burdak ha regalato ai partecipanti ben 44 q.li di pastura da breme confezionata in scatole da 10 chili di cui 5 browne e 5 black distribuita al raduno al palazzetto dello sport.
Il prodotto miscelato presso lo stabilimento Target Fish di Barberino del Muggello è di ottima qualità e chi l’ha provata ne è rimasto entusiasta.
Non sappiamo se in futuro questo prodotto potrà essere reperibile sul mercato italiano, tutto dipende dalla situazione internazionale.
Comunque a Burdak va il nostro ringraziamento per questo gesto di generosa amicizia gli auguriamo tutto il bene del mondo visto le difficoltà che sta attraversando con la guerra in casa.
Forza Ucraina!! Forza Sergji!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *