CIS FEEDER Canalbianco Loreo: ultimo giorno di prove!
In un Canal Bianco oltremodo complesso da interpretare, si é svolta l’ultima sessione di prove da parte delle dieci formazioni finaliste del CIS Feeder 2022. Dicevamo campo gara di non semplice interpretazione, vista la disparità di risposta dei suoi pesci alle esche proposte.
Grande performance del team Alto Panaro A, al primo box del campo gara, e della Lenza Emiliana Tubertini A, sorteggiati al terminale a valle.
Nei box intermedi i responsi sono stati discontinui, con un inizio prove che ha visto il livello pressoché al massimo per poi discendere, al termine delle cinque ore, di oltre un metro; questa condizione, abbinata ad una stagionalità oltremodo avanzata, hanno condizionato molto l’attività dei pesci del Canal Bianco; sul finire del set, praticamente solo una miriade di mugginotti tormentavano le vette di molti, pesci peraltromolto difficili da far abboccare.
Al termine molti capitani sulla sponda rimuginavano sulle scelte migliori per le due prossime gare di sabato e domenica.
Di certo sarà un fine campionato molto incerto e combattuto, con probabili colpi di scena sinoa al termine delle cinque ore della domenica, con tutti i risultati ancora aperti, anche in virtà del punteggio tecnico di queste due gare, che prevede il punteggio doppio; come a dire: nulla é sicuro ma anche nulla é perduto!