CIBA 2022 : OSTELLATO IN SPLENDIDA FORMA PREMIA BANCA INTESA

Questo weekend di inizio novembre con un caldo anomalo ha regalato una splendida pescata ai bancari ed assicurativi che si sono sfidati alle vallette a suon di breme.

Le incognite su come avrebbe risposto il canale erano moltissime e dopo un inizio un pochino a rilento i pesci hanno inizato a far affondare i galleggianti dei concorrenti e tante breme (alcune anche di ottima taglia) hanno fatto divertire gli agonisti intervenuti da tutto il nord Italia.

Al termine delle 4 ore di gara i ragazzi di Allianz hanno tentato il colpo di coda vincendo la prova di giornata con 6 penalità, ma non sono bastate per sopravanzare i ragazzi di Intesa che forti di un inizio campionato col botto hanno badato a difendere il vantaggio accumulato e ci sono riusciti visto che hanno conquistato il CIBA 2022 con 19 penalità, due in meno di Allianz che si deve accontentare del secondo posto. Terza piazza del podio per UBI con 26 penalità.

A livello individuale dominio assoluto di Martini Flaviano di UBI che con un incredibile percorso netto (quattro primi) trionfa davanti a Manzini Nino di BPER e Capozza Jacopo di Intesa entrambi con 6 penalità.

SETTORI

GIORNATA SQUADRE

GIORNATA INDIVIDUALE

PROGRESSIVA SQUADRE

PROGRESSIVA INDIVIDUALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *