COPPA LAGO PASCOLI: GARA A COPPIE E SQUADRE

Ogni giorno festivo in Romagna è buono per buttarla in caciara agonistica.

Anche oggi 8 dicembre tanti pescatori di livello nazionale si sono dati appuntamento nel bellissimo impianto Pascoli per sfidarsi nell’ambito della Coppa Pascoli.

Gara di pesca al colpo alla quale hanno preso parte ben 10 squadre da 4 concorrenti in coppia con due settori lato mare e altri due sponda opposta lato autostrada.

Il bello di queste gare è il clima, un mix di amicizia che favorisce anche la formazione di squadre di amici che durante l’anno pescano con brand diversi e qui spesso echeggia una sana goliardia che rimbalza da una sponda all’altra.

Ma tutti a questo livello non ci stano a perdere e così la concentrazione e l’approccio è di altissimo livello come le attrezzature top di gamma che agevolano l’azione di pesca.

Si sono viste super pescate di carassi come nel caso Oscar Zavoli che da solo ne ha fatti oltre 16 chili,

ma anche pesci di taglia maxi come la carpa di Matteo Pirazzini stimata sui 9 chili e portata a guadino in pochi minuti addirittura con l’ausilio della nuovissima Evanon canna top di gamma della Maver.

Il sole romagnolo delle 13 ha fatto da cornice per il su le canne e l’inizio delle operazioni di peso da parte dello staff del lago.

Le classifiche hanno sancito vinti e vincitori e le premiazioni sono state effettuate dal titolare del lago Enrico Zani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *