AGONISMO FROSINONE: A TUTTO SPINNING, FISHERIES E COLPO
Grande fermento di gare, anche in quest’ultimo Mese dell’anno, nella Provincia di Frosinone con ben Trofei in campo in questa Domenica di cui 2 giunti alla conclusione.
Campionato Provinciale Spinning Lago
Partiamo da quello che mi preme più sottolineare, ovvero il Campionato Provinciale Spinning Lago, fortemente voluto da alcune società ciociare e ben supportato dal Comitato Provinciale che ha allestito 2 gare presso il lago sportivo La Rocca di Anagni.
Al termine della Manifestazione, si è fregiato del titolo di campione provinciale 2022 Pierfrancesco Rea (Arcobaleno Maver) giovanissimo talento nato nell’Aprile 2009 che ha conquistato il cuore di tutti per la tenacia e passione che mette nella pesca…
Bravo Pierfrancesco…. continua cosi …..
Completano il podio finale Cialone Piergiorgio (A.D.P.S. Liri) e Buonanotte Alberto (Tremors Tubertini).
SPINNING LAGO 2 Prova giornata
Campionato Provinciale Fisheries
Altro Trofeo giunto alla conclusione è stato il Campionato Provinciale Fisheries, ad ospitare questa 3^ e ultima Prova di questo avvincente campionato è stato lo splendido Lago Ekolago Manzolini che ha regalato numerose e splendide catture.
Il titolo di Campione Provinciale va a Reffe Ennio ((Fishing Club Lepini Trabucco) con 4 Penalità Tot. in 3 Gare 2° posto per Arduini Francesco (Surfcasting Frosinone Colmic) e 3° Zeppieri Alex (Lenza Frusinate Colmic) entrambi con 5 Penalità mentre nella gara odierna ottima prestazione di Compagnone Angelo (Fishing Club Lepini Trabucco) che con 29.300 fa l’assoluto di Giornata.
Vincono gli altri settori Arduini Francesco (Surfcasting Frosinone Colmic) con 27.100, Di Ruzza Alessandro (Fishing Club Lepini Trabucco) con 21.480, Zeppieri Alex (Lenza Frusinate Colmic), Petrole Bruno (Fishing Club Lepini Trabucco) con 15.005, inoltre vorrei fare una menzione particolare Per Pomente Teresa (Lenza Frusinate Colmic) unica donna partecipante al Campionato che spesso ha messo a dura prova con eccellenti prestazione i garisti maschietti.
3 Prova Classifica Giornata FISHERIES
3 Prova Classifica FINALE FISHERIES
Trofeo RBS Invernale in laghetto
Infine, presso il Lago Belvedere si è disputata la 2^prova, delle 3 previste, del Trofeo RBS Invernale in laghetto , mattatore di Giornata è stato De Vellis Pierluigi (Piranha Maver) che mette tutti in riga con 8.885, vittoria di Settore anche per: Baldassarra Stefano (Arcobaleno Maver) con 7.040, Fedeli Giuseppe (Lenza Frusinate Colmic) con 4.345, e, D’Aquanno Giovanni (Lenza Frusinate Colmic) con 3,625 (cosa che gli consente di portarsi in testa alla classifica provvisoria essendo l’unico che ha bissato il 1° di Settore).
Gianni Maini