LAGO OVERFISH GRANSASSO MASTER: VINCE ALEX DI GIANMATTEO
Punteggio pieno, percorso netto o chiamatelo come volete, il succo, o meglio ancora, il risultato non cambia: tre primi in un trofeo di tre prove dicono chiaramente che il più forte di tutti è stato Di Gianmatteo e quindi non rimane altro da fare che levarsi il cappello di fronte ad una prova di forza così importante. Seconda piazza del podio per Antonio Minoretti e terza piazza per Ferri Manuel, bravissimi anche a loro a mantenere alto il livello della prestazioni per tutte le prove.
La pesca nell’ultima giornata è stata ancora più bella poichè il pesce ha risposto alla grande ed anche il tempo ha allietato gli agonisti dopo la tremenda giornata 2 (almeno dal punto di vista climatico). La gara è stata decisamente avvincente con continui sorpassi e controsorpassi tant’è che nella quarta ora Paolo Valentini ha dato un colpo di coda incredibile pescando a galla.
Manifestazione riuscita alla grande, ricchissima la premiazione con tutti gli agonisti che si sono dati appuntamento per l’edizione 2023.
LA PESCATA VINCENTE – INTERVISTA A DI GIANMATTEO ALEX
Ho pescato prevalentemente a mais alla lunghezza minima consentita di nove metri con galleggianti da 0,75 gr scoppettando mais ed un mix mais/bigattini.
La scelta di non fiondare mi ha permesso di tenere i pesci costantemente sul fondo e con 0,75 sono riuscito a rimanere piuttosto fermo a filo fondo riuscendo a catturare i pesci perlopiù per l’apparato boccale evitando di agganciarli di fuori come spesso succede con la fiondata.
Per Match Fishing
Gianni Giovagnola