Lenza Astigiana Tubertini: un 2023 di grandi aspettative
La Società del Presidente Piero Musso si appresta a “giocare” un 2023 ambizioso , la società si appresta a competere in tutte le categorie , A1 ,Serie B e Serie C per il secondo anno consecutivo .
La squadra di serie A1 conferma le presenze degli agonisti dello scorso anno , a Gentile Mauro ,Toretta Massimo ,Gozzi Cristian e Casiraghi Moreno si aggrega Burchio Norman, forte agonista Torinese, che aumenta la competitività della già collaudata compagine che ambisce alla qualificazione alle fasi finali .
Anche nelle squadre che partecipano alla serie B si sono aggregati “nuovi” volti, Businarolo Luciano, Varesini Alberto e Daniele Bre tutti con tanta esperienza e con voglia di ben figurare .
Come già detto anche nel campionato di serie C si rimescoleranno le composizioni delle squadre , il “ritorno “ di Brollo Alessandro da nuove prospettive .
Ci sono ancora delle possibilità che la società sta programmando , magari con un “arrivo” tecnico molto “prezioso”.
E per finire non ultimo per importanza la riconferma della collaborazione con l’Azienda Tubertini il marchio di Bazzano (Bo) è stato ed è parte integrante della crescita della società sin dalla suo primo anno agonistico .
Per chi è scaramantico e nella pesca c’è n’e sono tanti sembrerà un azzardo, ma io sono abituato a vedere “oltre”, come il poter riportare le competizioni di carattere nazionale nel Piemonte e in special modo sul Tanaro Astigiano e Alessandrino, così e successo con le finali dei campionati italiani individuali categorie Master Veterani e Donne. alcuni riconfermati nel 2023 e con la prospettiva di portare una tappa del campionato di serie A1 nel 2024 , tutto questo costa sicuramente delle “battaglie” con sconfitte e vittorie , ma con una visione lontana e con caparbietà e impegno nulla è irraggiungibile .
Quindi forza Lenza Astigiana