LAGO DEL SOLE FORLI’: CONTINUA IL TOUR ROMAGNOLO DI ANDREA FINI
Dopo la gara al lago Pino, Andrea Fini, il campione toscano della Colmic, nonchè titolare del negozio ALO pesca sport di Arezzo, ha fatto tappa anche al lago del Sole, un impianto di pesca sportiva composto da tre laghi ben gestito da Iader Ravaioli e Nicola Iarossi.
Come ogni anno, in coincidenza con i giorni della merla, anche quest’anno è stato organizzato un raduno di pesca con gara a coppie e grigliata finale che di questi tempi, con il freddo che c’è in Romagna, risulta molto gradita dai partecipanti.
Il nostro Gabriele Bandini ha immortalato alcuni momenti di questa manifestazione che ha visto la partecipazione tra l’altro di tanti amici di Andrea e clienti abituali del lago del Sole.
Il format gara a coppie prevedeva la disposizione dei concorrenti nei due laghi, uno ha pescato nel grande e uno nel piccolo.
Il freddo ha rallentato di molto l’0attività del pesce ma c’è stato modo comunque di ingannare qualche carpa e carassio che ha permesso a tutti di scapottare salvo gli esterni che come sempre hanno dalla loro un vantaggio scontato.
Al termine della gara la bilancia stabilisce i vincitori e per non smentire la sua fama di grande campione Andrea Fini, in coppia con Angiolo Laurentini, fa registrare l’assoluto di giornata.
La grande sportività dei due amici aretini è stata di prim’ordine anche in questa occasione con la donazione del premio vinto alla seconda coppia assoluta e via a scalare con gli altri.
Il pranzo allo chalet del lago ha chiuso questo raduno di pesca tra grandi amici e l’appuntamento è stato già fissato per i prossimo anno al lago del Sole a Forlì.
inizio pesatura
inizio premiazioni
Il titolare del lago Iader Ravaioli da inizio alle premiazioni
1 Ass Fini Laurentini lasciano il premio ai secondi assoluti e via a scalare
2 Ass Vestri Lorini
3 Ass Negrea Gavino
Ripescati nella premiazione Monti Gentilini