FESTA SOCIALE DELLA “CASTELMAGGIORE”
Dopo due anni nei quali, causa covid, abbiamo dovuto rinunciare a questo appuntamento finalmente si rinnova la tradizione della nostra festa sociale. una occasione unica per passare una bella serata tutti assieme, soci amici e famigliari.
E quella che è andata in scena sabato 11 febbraio al ristorante dell’Hotel Olimpic di Castel Maggiore, è stata proprio una bella festa, con la sala del ristorante piena con oltre 100 partecipanti.
Come tradizione del nostro club, quella della festa sociale di fine stagione, è l’occasione per festeggiare e premiare i nostri atleti che si sono distinti durante la stagione agonistica.
Per quanto riguarda i risultati della stagione agonistica appena trascorsa, 2022, non sapendo ancora se si sarebbe potuta fare questa festa, i premi sono stati consegnati in occasione del Memorial Luciano Pirazzini tenutosi nel lago di Molinella il 20 novembre scorso.
In quell’occasione sono stati premiati: Loris Spimpolo e Rino Borin secondi classificati al Campionato Italiano Feeder a Coppie; Laura Pandini Terza classificata al Campionato Italiano Feeder Femminile; Matteo Balducci terzo classificato al campionato Italiano Individuale Under 25; Diego Bruina componente della Nazionale disabili Seconda classificata al mondiale di categoria; Erik Rimondi componente della nazionale Under 20.
Dopo aver ricordato questi risultati del 2022, sono stati premiati gli atleti che si sono distinti nella stagione 2021 (nel 2020 l’attività era ferma causa covid): Campionato Provinciale Promozionale 1^ squadra assoluta: Fabrizio Benati, Piero Sgargi, Abele Treggiari, Claudio Zambelli.
Trofeo Regionale Girone Est 1^ squadra assoluta: Alessandro Bianchi, Matteo Pirazzini, Nicola Sabatino, Nicola Valdifiori.
Campionato Italiano fedeer Seniores: Moreno Pandini terzo classificato. Campionato Italiano Femminile Feeder: Laura Pandini terza classificata. Elvira Cevenini componente della Nazionale di pesca al colpo femminile Medaglia di bronzo nel mondiale disputato in Olanda.
Non sono mancati, e non poteva essere diversamente, alcuni scherzi (se volete un po’ goliardici) che hanno contribuito a rendere la festa ancora più allegra coinvolgendo molti dei presenti in scenette strappa risate.
Molto bene anche la parte ristorazione con un ricco e squisito menù, anche questo molto utile per mettere di buonumore tutti quanti.
Per concludere la classica lotteria con tanti premi. Insomma quella che, senza paura di essere smentiti, si può archiviare come una serata pienamente riuscita:
Umberto Tarterini